martedì 8 ottobre 2013


Eccoci con il mio primo articolo su questo blog.
Da dove comincio? Ci sono così tante cose da dire...
Ho deciso di aprire questo blog per vari motivi, alcuni anche un po' complicati, ma qualcosa, forse il mio intuito, mi diceva che avrei dovuto scrivere su quest'uomo meraviglioso, sui misteri che lascia a chi può coglierli. Ormai è da alcuni anni che lo ammiro, lo seguo come cantante nei 30 Seconds to Mars, e questa band mi ha fatto scoprire un mondo immenso, fantastico, che mi fa sentire a casa...Sì, perchè da quando mi sono iscritta alla community dei fan e ho cominciato a sostenere la loro musica diventando a tutti gli effetti una "echelon" ho cominciato a capire molto più sulla band ma soprattutto su Jared, e ho imparato così tante cose...la simbologia, le sue conoscenze, riferimenti alla mitologia, filosofia...
Ogni volta che mi dedicavo a supportare i 30 Seconds to Mars mi sentivo me stessa, come non era mai successo prima, stavo benissimo.

Ma c'è di più...
Con il tempo ho capito che Jared potrebbe essere una di quelle persone che aiuta il mondo ad evolvere spiritualmente, potrebbe essere un operatore di luce, un uomo di quinta dimensione. L'ho pensato dal nuovo album, dalle sue abitudini, dalla luce che ha negli occhi.
O meglio, dopo che ho scoperto questo mondo nella mia vita, ho collegato un pò di cose.

 Ma è solo una mia supposizione, o forse solo una speranza, comunque sia ho trovato dei riferimenti interessanti, ed è un altro motivo importante per cui sono stata spinta a scrivere qui, perchè Jared se lo merita.

Vorrei dare un caro saluto a tutti gli echelon del mondo, grazie a loro ho passato dei momenti bellissimi.
Questo blog è anche per voi, so che può farvi piacere in qualche modo pensare a Jared come un uomo che migliora le persone sul la Terra.

Vi prego di non insultare o offendere le mie supposizioni, ma sarete sempre liberi di esprimere le vostre opinioni :)
Si cominciano le ricerche! Chi è Jared? Ha una missione? Perchè la sua band riguarda Marte e l'universo?


Nessun commento:

Posta un commento