Il titolo è una frase che si trova nei booklet dei primi due album.
To the warriors and the keepers of the gate..we await
Ai guerrieri e ai guardiani/custodi del cancello...noi aspettiamo
E' una frase che mi ha sempre affascinato e stupito, è misteriosa, piena di speranza, che sa di messaggio indirizzato a qualcuno di particolare.
Guerrieri di cosa? Tenendo conto del fatto che Marte è il pianeta associato alla guerra mi viene da pensare che si riferisca a persone che provengono da lì.
Oppure questa frase può anche riferirsi a tutti quelli che lottano per i propri sogni, e sarebbe stupendo.
Guardiani del cancello...cos'è questo cancello? A cosa si riferisce?
Il cancello potrebbe rappresentare l'accesso a alla propria realizzazione spirituale e non, quindi sarebbe interessante scoprire quale sia la chiave per aprire questo cancello...o quel qualcosa in più che possiedono questi "guardiani".
Noi aspettiamo...cosa aspettano? Forse di ritrovare queste persone? Magari per attuare un compito importante, aspettano che queste persone abbiano la propria realizzazione.
Io continuo a cercare, se scopro qualcosa di nuovo lo metterò nei prossimi post.
Vi ringrazio per avere letto, abbiate fiducia nei vostri sogni, sempre, senza nuocere a nessuno.
Lilika
Questo è un blog dedicato a un uomo molto speciale, Jared Leto. Troverete ricerche sui suoi pensieri, sui testi delle canzoni dei 30 seconds to mars, e sulla simbologia, perchè un uomo straordinario come lui vale la pena di capirlo. In questo blog potreste trovare riferimenti a religioni non cristiane o argomenti che potreste considerare "strani", ma scriverò nel pieno rispetto di tutti, vi prego di fare altrettanto nei miei confronti. In questo blog non si parla di gossip. Benvenuti :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento